Comunicazione e Design

Siamo designer della comunicazione, andiamo a coprire tutti quegli ambiti in cui l'ideazione dei contenuti diventa comunicazione del visibile


Innovazione e creatività

Il nostro modo di opere, ci consente di studiare a fondo lo stato attuale di un'azienda, e di portare freschezza introducendo nuovi criteri di comunicazione, in base al settore d'impiego.

Il nostro obbiettivo è quello di dare identità riconoscibile e di distinzione ad un'azienda. Non creiamo cose già viste.

Pianificazione

Questa fase ci consente di scegliere quando compiere la serie di attività stabilite e di ottenere dei dati tangibili a livello statistico. Per un'azienda, ormai, è divenuto un aspetto fondamentale, sia per ampliare i suoi mercati, sia per stabilire i passi da compiere. La statistica in comunicazione ci consente di essere trasparenti sul nostro operato. La comunicazione ad oggi non può più essere frammentata in parti, ma deve essere sostenuta in toto per poter avere dei risultati concreti.

Servizi

. Grafica e design

. Pianificazione

. Comunicazione e strategia della comunicazione

. Campagne pubblicitarie

. Pianificazione campagne pubblicitarie

. Mailing list, newsletter, Dem

. Content marketing (Read More)

. Web (Read More)

. Siti web e restyling

. Video e video aziendali

. Progettazione e pianificazione dell'immagine aziendale

. Brand Identity e brand image

Lavori recenti

Thumbnail Placeholder
Thumbnail Placeholder
Thumbnail Placeholder

Il nostro obbiettivo è quello di aiutarti ad aumentare i tuoi contatti.

 

Comunicazione

La comunicazione (dal latino cum = con, e munire = legare, costruire e dal latino communico = mettere in comune, far partecipe) nella sua prima definizione è l'insieme dei fenomeni che comportano la distribuzione di informazioni. Già dalla sintassi del termine, si evince l'importanza del lavoro di pianificazione, deve intercorrere uno scambio di stimoli e di risposte, quest'ultime vengono denominate feedback, necessari per capire il comportamento dei nostri interlocutori. La comunicazione presuppone l'esistenza di coscienza, infatti è colui che riceve la comunicazione ad assegnare un significato ed il suo livello d'importanza.

La comunicazione deve essere, non solo "interpretata" dal potenziale utente, ma ha bisogno, necessariamente, di essere sostenuta dalla statistica, aspetto fondamentale per capire se il nostro messaggio è corretto.

STUDIO MV

L'unione di due figure professionali così differenti ci consente di ampliare i nostri servizi, elevandone la qualità.

 

 

 

Get in Touch

  • Email:
    info@studiomv.eu
  • Address:
    Via Fosse Ardeatine 14
    20060 Mediglia (MI), Italia